Titolarità del sito

Il sito internet www.safehoverboard.it è di titolarità di Aureli Bros Srls con sede legale in Viale ratto delle sabine, 41 00131 Roma – P. IVA 14101741008 (di seguito SafeHoverboard) ed è finalizzato alla vendita al dettaglio di prodotti e servizi on line.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e SafeHoverboard
Pertanto SafeHoverboard invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

 

Responsabilità degli utenti o visitatori

E’ responsabilità degli utenti o visitatori del presente sito web rispettare i nostri termini e condizioni e conformarsi con le rispettive leggi o normative a cui sono soggetti.

 

Prodotti e prezzi

SafeHoverboard può modificare descrizioni, immagini e prezzi dei prodotti senza preavviso. Le immagini del sito sono solo a scopo illustrativo, alcuni dettagli del prodotto ricevuto, o l’intera confezione  potrebbe non coincidere a ciò che viene raffigurato nelle immagini presenti nel sito.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA inclusa.

 

Spedizioni

SafeHoverboard si impegna nel spedire tutti gli ordini entro 1 giorno lavorativo con corriere espresso. Il corriere utilizzato solitamente è SDA, in alternativa può essere utilizzato un altro corriere espresso per effettuare la consegna. Per isole e sicilia, o località disagiate, la consegna può impiegare più del tempo di consegna dichiarato sul sito. Per gli ordini effettuati con bonifico bancario la spedizione potrà partire solo dopo il corretto arrivo dell’importo dell’ordine sul nostro conto bancario.

SafeHoverboard non è responsabile di alcun smarrimento o danneggiamento da parte del corriere. Se il cliente lo desidera può richiedere all’assistenza cliente una spedizione assicurata con un supplemento di EURO 5,00.

 

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono Carte di credito tramite il circuito Stripe, contrassegno (in contanti al momento della consegna) e bonifico bancario.

 

Riservatezza

L’utente accetta e concorda a mantenere tali dati riservati e non a rivelarli a terzi. L’utente accetta e concorda che qualsiasi istruzione o comunicazione inviata da lui stesso o per suo conto, sarà considerata come effettuata dall’utente stesso, il quale dovrà quindi rispondere delle conseguenze che tale istruzione comporta. L’utente ci autorizza ad eseguire qualsiasi istruzione che riceviamo da questi o da terzi per suo conto, ad agire in ogni caso come se tali istruzioni fossero state fornite dall’utente o da un intermediario che ha agito in buona fede ed è completamente autorizzato dall’utente stesso. L’utente accetta e concorda che l’identificazione dell’utente si basa sul numero di conto e/o password personali e che non rivela tali informazioni ad alcuno, in conformità alle procedure interne previste.

 

Clausola liberatoria e limitazione di responsabilità

In nessun caso noi possiamo essere ritenuti responsabili delle perdite o dei danni incorsi dall’utente in conseguenza del suo utilizzo del nostro sito web o per effetto di guasti o problemi tecnici relativi alla fornitura del sito web. La nostra responsabilità in caso di negligenza, violazione di una o più condizioni del contratto o contravvenzione di una qualsiasi legge conseguente a un guasto o problema tecnico relativo alla fornitura del sito web, che non può essere legalmente escluso, si limita, a nostra discrezione e nei limiti massimi previsti dalla legge, a permettere l’accesso al sito web o a una delle sue parti.

 

Rettifiche

Faremo quanto ragionevolmente in nostro potere per mantenere aggiornate le informazioni presenti sul sito web. L’utente accetta che le informazioni sul sito web possano essere rettificate e modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Abbiamo la facoltà di modificare senza preavviso i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e l’utente accetta sin d’ora di rispettare e di rimanere vincolato alle modifiche effettuate.

 

Scindibilità

Laddove qualsivoglia disposizione delle presenti Condizioni sia ritenuta dalle competenti autorità inapplicabile o illegittima, tale disposizione sarà modificata per consentirne l’esecuzione ai sensi di legge, conformemente alla finalità del testo originale, nella massima misura consentita dalla legislazione in vigore. La validità e applicabilità delle restanti disposizioni dei Termini e Condizioni rimarranno invariate.

Proprietà intellettuale

Tutti i diritti d’autore, i marchi commerciali, i diritti di database e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi al sito web, sono di nostra proprietà o di proprietà dei nostri licenzianti. Tali elementi comprendono denominazioni, termini e/o dati non sempre contrassegnati con un simbolo che li identifichi come denominazioni, termini o elementi protetti da un diritto d’autore o da un marchio commerciale registrato. La mancanza di tale simbolo non potrà in nessun caso essere interpretata nel senso che tali denominazioni, termini o dati non costituiscono proprietà intellettuale nostra o di uno o più nostri licenzianti. È vietato qualsiasi utilizzo dei nostri diritti di proprietà intellettuale senza il nostro previo ed esplicito consenso scritto.

Qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale di terzi, da noi utilizzato nell’ambito del nostro sito web, non può essere interpretato nel senso che i terzi che ne sono proprietari, sponsorizzino o avallino noi o la nostra attività commerciale, né che siano a noi in qualsiasi modo affiliati o in qualsivoglia modo affermino la convenienza di utilizzare il sito web o i nostri prodotti finanziari.

 

Diritto di revoca

Ci riserviamo il diritto di revocare l’uso e l’accesso al nostro sito web di qualsiasi utente, qualora convenissimo, a nostra discrezione, che l’utente ha infranto una o più misure previste dai Termini e Condizioni.

 

Comunicazione e Avvisi

L’utente ci autorizza a inviargli comunicazioni di varia natura all’indirizzo posta elettronica (e-mail) che lui stesso ci ha fornito. Sarà responsabilità dell’utente assicurarsi di averci comunicato qualsiasi variazione del proprio indirizzo e-mail. Qualsiasi avviso da noi inviato all’ultimo indirizzo e-mail comunicatoci sarà considerato come recapitato all’utente al momento dell’invio.

 

Diritto di recesso

 

Il diritto di recesso

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, in caso di consegne separate).

 

Rimborso in caso di recesso

Se l’acquisto viene  effettuato in qualità di “consumatore” e se il recesso viene effettuato entro 7 giorni dalla consegna, verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo, inoltre la spedizione di ritorno dei beni verrà incaricata direttamente da SafeHoverboard senza alcun costo per il cliente. Le spese della confezione regalo e di altri servizi associati all’ordine non saranno rimborsati in caso di recesso. Spedizioni incaricate direttamente dal cliente non saranno rimborsate. Se l’acquisto viene effettuato in qualità di “consumatore” e il recesso avviene dopo 7 giorni dalla consegna e prima di 14 giorni dalla consegna, verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo al netto della spesa di spedizione che ha un costo che può oscillare tra i 5,00 € e i 15,00 € per articolo acquistato.

Se invece l’acquisto viene effettuato in qualità di “professionista” o “azienda”, e il recesso avviene entro 14 giorni, verrà rimborsato il prezzo dell’articolo al netto delle spese di spedizioni.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, o se si verificherà la mancanza di alcune parti del prodotto, o dell’imballaggio (confezione, cavi, accessori) possiamo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

In caso di recesso i costi per l’imballaggio sono a carico del cliente.

 

 

Tempistiche e modalità del rimborso

Il cliente deve comunicare a SafeHoverboard la volontà di recedere il prodotto inviando una comunicazione attraverso uno delle seguenti modalità:

  • Inviando un email a info@safehoverboard.it
  • inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento utilizzando l’indirizzo: Aureli Bros Srls – Via Ratto Delle Sabine 41 – 00131 – Roma – RM

Il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso viene effettuato entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

SafeHoverboard può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Procederemo al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso potrà essere eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso potrà essere eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

 

SafeHoverboard Repair

– SafeHoverboard Repair è il servizio di riparazione Hoverboard, si riparano solo ed esclusivamente hoverboard  senza manici a due ruote da 6,00 a 10,5 pollici. Ogni altro mezzo ricevuto in riparazione verrà rispedito al cliente a suo spese.

– I mezzi in riparazione dovranno pervenire SENZA  CUSTODIE – ALIMENTATORI – CAVI – ZAINI –  ACCESSORI
– Qualora dovessero pervenire insieme all’hoverboard, SafeHoverboard non si assumerà la responsabilità di smarrimenti o danneggiamenti.
– Le riparazioni e gli eventuali prodotti in vendita possono essere effettuate con materiali originali, dove specificato (esempio Batteria Samsung), oppure con materiali compatibili. In ogni caso tutti i prodotti hanno superato con successo un doppio controllo qualità ad opera dei nostri fornitori qualificati e del nostro quality manager interno.
– Nel caso la riparazione non fosse possibile il prodotto verrà rispedito gratuitamente al cliente.
– Nel caso la riparazione dovesse richiedere la sostituzione di più di due componenti integrati nel mezzo potrebbero essere necessari costi aggiuntivi per il cliente oltre quelli specificati nel pacchetto di riparazione. Se il cliente non dovesse accettare il costo aggiuntivo di riparazione gli verrà rispedito gratuitamente.
– In caso di sostituzione della batteria, potrebbe essere necessaria anche la sostituzione dell’alimentatore, il cliente avrà la completa libertà di scelta, quindi se e da quale venditore acquistarlo.
– SafeHoverboard non è in nessun modo responsabile delle spedizioni imballate dal Cliente, o comunque le spedizioni che presentano come destinatario SafeHoverboard. Se la merce giungerà con più difetti o danni di quelli segnalati dal cliente, o eventuali danni non coperti dalla garanzia SafeHoverboard Repair, le spese aggiuntive saranno a carico del Cliente.
– Se il problema segnalato in fase dell’ordine sussiste, SafeHoverboard si prenderà di nuovo carico della riparazione e delle spese di ritiro e rispedizione, il difetto dovrà però corrispondere al pacchetto ordinato secondo la seguente tabella.
Light: bottone, input caricatore, scocche, interventi che non necessitano sostituzione di componenti, luci led, viti, tappetini.
Medium: Scheda madre, sensori giroscopio, struttura di alluminio, ruota, motore
Premium: Batteria
Se la riparazione richiederà più di un componenti potrebbero essere addebitate spese aggiuntive fino a 100,00€. Se il cliente non accetterà di pagare l’addebito gli verrà rispedito gratuitamente. Ogni spesa sarà a carico di SafeHoverboard.
– Se l’hoverboard subirà danni durante la spedizione con destinatario il Cliente, imballata da SafeHoverboard, SafeHoverboard dovrà prendersi carico della nuova riparazione, del nuovo ritiro e della rispedizione.

VAI ALLA PRIVACY E COOKIE POLICY CLICCANDO QUI