Hai un negozio di Giocattoli, di elettronica o di Articoli Sportivi?

Aumenta già da domani il tuo Fatturato e i tuoi Guadagni vendendo il nostro Hoverboard di Fascia Alta

 Margine Alto

Il nostro è un prodotto più costoso, poiché di qualità maggiore, questo vuol dire, oltre che un prodotto migliore per i tuoi clienti, anche un margine di guadagno più alto per TE.

 Tassi di difetto bassi

I nostri Hoverboard integrano i migliori componenti sul mercato e prima di commercializzare i nostri prodotti, facciamo vari test su ogni singolo pezzo, è per questo che il SafeHoverboard ha tassi di difetto molto più bassi della concorrenza, inferiori al 3%. Nessuna lamentela da parte dei clienti con SafeHoverboard.

 Assistenza gestita da noi

Il cliente potrà contattare direttamente noi per qualsiasi richiesta di assistenza, andremo noi a ritirare a casa sua il prodotto, lo ripareremo in modo express, e glie lo rispediremo gratuitamente. Nessuna rogna per te!

Non solo guadagni sull’Hoverboard

Abbiamo imposto margini di guadagno altissimi per i rivenditori sugli Accessori. Ti forniremo una consulenza per riuscire a comunicare al meglio l’importanza dell’acquisto di accessori come Cover  o Kit di protezione, massimizzando i tuoi profitti da ogni singolo acquirente.

3 Gravi Errori che stai commettendo per il tuo negozio senza saperlo.

Ogni giorno i negozianti italiani commettono una serie di errori, che possono portare perfino al fallimento. Basta pensare che il 95% delle aziende in Italia, fallisce nei primi 5 anni.

1. Alzare la serranda e aspettare, senza fare nulla per attirare clienti nel proprio negozio

 

Se hai un negozio (anche se online) non puoi alzare la serranda e aspettare che i clienti entrino, senza far nulla per attirarli nel tuo negozio. Così facendo non hai il controllo del tuo fatturato, non si può lasciare un’attività in mano al caso, ma devi compiere delle azioni (di marketing) che portino le persone dentro il tuo negozio.

 

2. Basare i propri guadagni solo sulla prima vendita al cliente

 

Quello che fanno i negozianti oggi è questo: il cliente entra, chiedo un prodotto, il venditore glie lo vende, mettendosi in tasca il suo 20/30 % di profitto  e saluta l’acquirente. Fine. Questo è sbagliato, così si buttano soldi e inoltre tutte le spese che il negozio sostiene non possono essere sostenute solo da una vendita per ogni singolo acquirente.

Quello che andrebbe fatto è ciò in gergo viene chiamato CROSS-SELL, quindi proporgli un altro prodotto complementare su cui abbiamo più margini (tipo la COVER se la prima vendita è stata un telefono) o un UP-SELL, ovvero una versione migliore di quel prodotto, più completa (hai acquistato questo monopattino, perché non prendi questo che ha queste funzionalità in più?).

 

 

3. Abbassare i prezzi, ridurre i margini e fare la lotta sul prezzo con i propri concorrenti

E’ vero, ormai la concorrenza è sempre più spietata, il prodotto che hai tu lo vende anche Amazon, le grandi catene ecc. Loro possono  permettersi di fare prezzi più bassi, e tu sei costretto a ridurre al massimo i tuoi margini per continuare a restare a galla, fino a quando non crolli. Sei d’accordo? La soluzione è alzare i prezzi, esattamente! Non prenderci per matti.

Differenziati e alza i prezzi, vendi prodotti di fascia alta, che i tuoi concorrenti non hanno, e spiega ai clienti perché devono spendere di più per un prodotto migliore, inoltre, così facendo, attirerai nel tuo negozio clienti alto spendenti, e potrai finalmente uscire dalla battaglia del prezzo.

Tutto questo cosa ha a che vedere con l’hoverboard?

Teniamo molto alle vendite dei nostri rivenditori, perchè solo grazie a quelle possiamo consolidare un rapporto con loro. Per questo sei diventerai un nostro rivenditore avrai un Consulente a tua completa disposizione, gratuitamente, con cui potrai approfondire gli argomenti di cui abbiamo parlato sopra, non solo per incrementare i profitti e le vendite dell’Hoverboard ma di tutti i tuoi prodotti. Perché dovremmo mai far questo? Perché se fallisce il tuo negozio, non sarai più nostro cliente, e chiaramente, se avrai più clienti e un fatturato più alto, più facilmente potrai acquistare e rivendere maggiori quantità dei nostri prodotti. In poche parole, i nostri guadagni dipendono dai tuoi guadagni!

Richiedi un ricontatto

Richiedi un ricontatto da un nostro esperto di Marketing e Vendite per il tuo negozio Fisico o Online. SENZA ALCUN IMPEGNO.

Cos’è il SafeHoverboard?

Qualche informazione in più sul nostro prodotto.

SafeHoverboard è un marchio Hoverboard di fascia alta che distribuisce Hoverboard Sicuri per Ragazzi, a differenza dei concorrenti che utilizzano componenti cinesi di origini sconosciuti, noi utilizziamo le migliori schede e sensori e solo Batterie Samsung Originali, i migliori motori, e avanzati sistemi di Sicurezza. E questo per l’utilizzatore vuol dire maggiore Sicurezza e Prestazioni più alte.

I TUOI CLIENTI CERCANO OGNI GIORNO PRODOTTI COME QUESTO. VENDI LORO IL PRODOTTO CHE VOGLIONO.

Batterie Samsung

Le nostre batterie Samsung, ormai richiestissime dai clienti, offrono Sicurezza, ricariche veloci in 1 ora e mezza e un’autonomia di 20km con una singola ricarica.

Motore 700W

Con il suo doppio motore da 350W raggiunge i 700W di potenza (il 50% in più rispetto alla concorrenza) e velocità fino a 16km/h , è in grado inoltre di trasportare senza difficoltà fino 120kg di peso.

Guida assistita

La nuova funzionalità di Guida assistita permette di utilizzare il nostro hoverboard in modo ancora più semplice e performante.

Con piccoli movimenti automatici il mezzo aiuta il guidatore a salire, scendere, girare e a mantenere sempre allineate le due pedane.

Speaker Bluetooth

L’hoverboard integra potenti Speaker Bluetooth per ascoltare la musica del proprio smartphone.

Doppia modalità di guida

Due modalità, SPORT e PRINCIPIANTE: In modalità principiante sarà più semplice l’utilizzo del mezzo, utilissima per imparare ad utilizzarlo in modo più sicuro nei primi giorni. Nella modalità Sport diventa più fluido e performante.

Materiali alta qualità

Utilizziamo sul nostro prodotto solamente alluminio ultra resistente e scocca in ABS, per resistere al meglio in caso di urti.

Molto altro…

Trovi tutte le informazioni sul nostro prodotto sulla pagina principale www.safehoverboard.it

Dove vi trovate?

Siamo a Roma! Se sei anche tu nella nostra città ci farà piacere venirti a trovare, ad ogni modo abbiamo rivenditori in tutta Italia,  le nostre spedizioni sono Express H24 e Gratuite  e i pagamenti si possono effettuare anche in contanti alla consegna. Non vediamo l’ora di conoscerti, richiedi di essere ricontatto dal bottone qui sotto!